Servizio "Calvo-Patrimoniale"

Non solo casa: un rapporto esteso di consulenza immobiliare

Un servizio assolutamente esclusivo e dedicato, frutto di un’esperienza consolidata e di un aggiornamento costante: il know-how di oltre 30 anni messo a disposizione per creare valoree permettere alla relazione col cliente di evolvere in un vero e proprio rapporto di consulenza immobiliare.

Calvo-Patrimoniale si configura come una consulenza strategica per la gestione di proprietà immobiliari, grazie a un’attenta valutazione volta a massimizzare gli investimenti rispetto alle necessità del cliente.

Calvo Immobiliare segue e protegge il proprio cliente, lo aiuta ad orientarsi in un mercato in continuo cambiamento, analizza insieme a lui i vari investimenti per individuare quello più idoneo, aldilà di obiettivi più o meno “conservativi” o “redditizi”.

Interpretare i contesti e anticiparne gli sviluppi: questa la qualità capace di fare la differenza e che pone oggi Calvo Immobiliare come partner ideale per chi decide di investire nel campo immobiliare.

“Calvo-Patrimoniale” è un servizio che risponde spesso a richieste di estrema urgenza, a cui cerchiamo sempre di restituire una visione proiettata nel futuro di medio e lungo periodo.  Proponiamo, ove possibile, investimenti alternativi per una diversificazione mirata, per scelte individuali e sicure.

Un servizio studiato per garantire la massima riservatezza, spesso condiviso nella tranquillità dei nostri uffici nel centro storico di Bologna, dove i consulenti Calvo potranno dedicare attenzione ai propri clienti e tutelarne la privacy.

In questa modalità si contestualizzano anche il Servizio Affitti, per chi è proprietario di immobili da locare o chi cerca soluzioni mirate per un affitto, e il Servizio Beni Commerciali dedicato in particolare a vendite e locazioni  di beni commerciali (uffici, negozi, capannoni, terreni).

PER CHI ACQUISTA | PER CHI VENDE